Provato con un paio di film, necessita assolutamente di feedback sul funzionamento!
Updated.
Tried it with a couple of films, definitely needs feedback on how it works!
A G G I O R N A T O Ver. 1.4.1
A G G I O R N A T O Ver. 1.4.1
beh insomma, hai cercato proprio l'esempio peggiore (come cercare "love" oppure "amore") !
nello script non ci sono test sull'ugualgianzadei titoli tradotto / originale. Quali titoli hai provato' esiste nella pagina il "titolo originale"?
Alcune delle tue domande avevano un senso, senza dubbio, ma sembravano corrispondere a tuoi "desiderata" non del tutto condivisi.
L'ho guardato e trovo che come dici, l'intervento di MrObama sia di ottima fattura ma che abbia effettivamente messo in difficoltà eventuali ulteriori manutentori.
che non vuol dire una fava quando una cosa è palesemente sbagliata. Oltretutto non mi sembra un utente molto presente quindi, se non si fa nulla, sparisse lui, chi vorrà occuparsene si ritroverà un lavoro complicato da districare con tutto quello che ne consegue.fulvio53s03 wrote: ↑2024-01-12 17:45:48Ai suoi tempi ne avevamo discusso in privato e le sue opinioni, pur trovandomi parzialmente dissenziente, le ho trovate correttamente esposte e ben realizzate.
Credo che sarebbe meglio che tu meglio spiegassi il tuo pensiero.