Allora, veniamo a noi: la sostituzione dei campi con quelli di IMDB è una cosa voluta, questo perché, come scritto nel primo post, i valori presenti nei siti italiani sono spesso scarni, quelli su IMDB sono completissimi quindi il "merge" è un bel valore aggiunto secondo me. Comunque chi non lo gradisce può impostare il parametro IMDBFinalSearch a 0 e addio IMDB, bentornata Italia al 100%

Ho comunque aggiunto una option per gli italiani che vogliono il merge con imdb ma preferiscono la locandina in italiano: è ItalianPicture, se settata ad 1 dà la priorità alla locandina italiana (ma non è questo il valore di default, a mio avviso le locandine di IMDB sono generalmente migliori).
Per l'italiano-medio mi accontento di impostare al meglio i valori di default, lui sarà felice e non saprà neanche perché

Ah, mentre c'ero ho aggiunto Movie Player. E' il primo script aggiunto scritto davvero ex-novo e non fa neanche una cosa banale, perché fa una doppia ricerca prima cercando il titolo come film e poi come serie (essendo 2 url differenti). Nonostante questa complicanza prova a dare un occhio al codice MoviePlayerPas.pas (perdonami ma non è ancora commentato): la MoviePlayerSearchResults che richiama per 2 volte la MoviePlayerPopulatePickTree per popolare l'albero e poi il MoviePlayerSetMovieFields per il parser della pagina. E' tutto abbastanza leggibile (i nomi delle macro sono tutti da rivedere) e l'utilizzo della libreria comune ItalianSharedPas mi ha già garantito tutta una serie di comportamenti in comune con tutti gli altri script (centinaia di controlli, opzioni, etc. che non solo mi evitano di replicare codice inutile ma che soprattutto mi consentono di avere comportamenti uniformi tra i vari script). Il file pas (l'ifs è praticamente vuoto) così mi consente di concentrarmi solo sulla messa a punto dei parser, tutto il resto è "gratis". Senza dimenticare che, sempre "gratis", MoviePlayer fa già parte di ItalianMultisite ovviamente ...
Sai quanto c'ho messo ad integrare MoviePlayer? 40 minuti in tutto: 20 per scrivere il codice, 20 per testarlo e questo nonostante sia il primo script in cui ho dovuto affrontare una doppia ricerca differenziata per serie e movies e nonostante abbia voluto complicarmi inutilmente la vita tirando fuori, ad esempio, il cast completo con tutti i ruoli degli attori e quindi aggiungendo codice in più. Domani, tra una pausa e l'altra a lavoro, potrei aggiungere altri 3 o 4 siti italiani e grazie alla libreria comune ItalianSharedPas anche il debug è rapidissimo.
Grazie ad ItalianMultisite non manco una ricerca e ho schede dettagliatissime. Mi sto divertendo a verificare che in effetti, se ItalianMultisite non trova una trama in italiano di un titolo straniero, anche cercando a mano su Google non lo trovo, non esiste affatto e se esiste ... ahahahha ... 20 minuti e aggiungo anche quel sito ad ItalianMultisite