(sad) summary of Italian scripts

If you made a script you can offer it to the others here, or ask help to improve it. You can also report here bugs & problems with existing scripts.
Post Reply
otreux

(sad) summary of Italian scripts

Post by otreux »

Almost all of the scripts are no longer good, I'll list the problems I've detected, using "Rambo" as a search field which is famous and includes several films:

AsianWorld: no results
ComingSoon: works well and (unique) downloads large posters
FilmScoop: Works but downloads tiny posters
FilmTV: works but downloads small posters
KultVideo: doesn't work
Wikipedia: It doesn't work

I hope @fulvio53s03 can give us a hand, thanks

Gli script ormai non vanno piu bene quasi tutti, vi elenco i problemi che ho rilevato, usando come campo di ricerca "Rambo" che è famoso e sono piu film:

AsianWorld: nessun risultato
ComingSoon: funziona bene e (unico) scarica le locandine grandi
FilmScoop: funziona ma scarica locandine minuscole
FilmTV: funziona ma scarica locandine piccole
KultVideo: non funziona
Wikipedia: non funziona

Spero che @fulvio53s03 possa darci una mano, grazie
fulvio53s03

Re: (sad) summary of Italian scripts

Post by fulvio53s03 »

tutte le versioni recenti di questi script (tranne wikipedia) sono CONTENUTE IN ItalianMultisite (IT), preziosissimo script di @MrObama.
Presi singolarmente, gli script non sono aggiornati.
:innocent:
antp
Site Admin

Post by antp »

Maybe we should then update the old scripts to call the new one, or at least notify the user that there is a new other script :)
otreux

Post by otreux »

ho ItalianMultisite installato è i risultati sono gli stessi delle versioni singole.
Anzi, alcuni funziuonano veramente male perchè scrivi il titolo e ti si apre una pagina senza nessuna info e non si ha la possibilità di cambiare sito di ricerca.

Se @fulvio53s03 guardi il thread su Wiki mi fai un piacere

yes, it would be better to no longer make updates available for the scripts present in the ItalianMultisite, even if, personally, I prefer separate scripts

thanks
fulvio53s03

Post by fulvio53s03 »

post verifica:
AsianWorld: nessun risultato ------- il film non c'è e non ha motivo di esserci Asian film

ComingSoon: funziona bene e (unico) scarica le locandine grandi ottimo! occhio ai parametri che hai impostato

FilmScoop: funziona ma scarica locandine minuscole c'è solo quella locandina sul sito

FilmTV: funziona ma scarica locandine piccole
questa è la locandina che si scarica, a 72ppi:
width: 404px;
aspect-ratio: auto 404 / 607;
height: 607px;
(15,6 x 23,4 cm.)

KultVideo: non funziona ------ se cerchi "iguana" partendo da una scheda vuota funziona! occhio ai parametri che hai impostato......

Wikipedia: non funziona ----------- fai la ricerca del film manualmente, compila il campo URL indicando l'indirizzo di wiki, usa Mode = 1 per fare la ricerca batch

di più non so dire.
Tienici aggiornati!
otreux

Post by otreux »

Grazie ma non ho capito cosa fare con Wiki.
Vedo solo una opzione, Mode o 0 o 1, altro non vedo e nessuna della due modalità funziona (guarda la foto che ho postato nel thread su wiki)

KultVideo con iguana mi apre una finestra con tutti i campi vuoti.
Post Reply