(FILMUP.COM) DELETE THIS THREAD. OLD VERSION -

If you made a script you can offer it to the others here, or ask help to improve it. You can also report here bugs & problems with existing scripts.
ABNormal

Post by ABNormal »

Bakk wrote::cry: PER FAVORE:cry:
saresti cosi gentile da rispondere ad un altro quesito per favore; nella compilazione di un template per la stampa dovrei mettere qualcosa tra parentesi quadre ma il programma pensa sia un'istruzione errata. come si fa per fargli capire che è un testo e non un comando? Esempio: [prova] [year] dove [prova] è un testo DA INSERIRE COSì COME è mentre [year] è l'istruzione per l'anno. grazie :cry:
non ne capisco di templates (così come vado un po' a tentoni con gli scripts) ma se sostitusci le quadre con le tonde nelle parti testo non risolvi il problema.
Almeno che non sia un, per esempio [DivX ITA] in un titolo di film che crei conflitto... in questo caso devi studiarti un modo di sostituire in automatico (così come io mi sono creato un ..remove.. delle quadre stesse) le quadre nei titoli.

Ma ammetto di non avere capito a fondo la tua domanda.

ABN
Guest

Post by Guest »

Vorrei chiedere ancora una cosa se possibile.

Si potrebbe aggiungere anche la possibilità di importare il commento ?

Grazie.
ABNormal

Post by ABNormal »

Anonymous wrote:Vorrei chiedere ancora una cosa se possibile.

Si potrebbe aggiungere anche la possibilità di importare il commento ?

Grazie.
che intendi per commento? i giudizi degli utenti?
ABNormal

Post by ABNormal »

---- NUOVO AGGIORAMENTO ---- (NEWER VERSION)
aggiornate lo script per favore
le spiegazioni sono in cima, vicino allo script.
e pensare che l'ho fatto per "provarci"....

ABN
antp
Site Admin

Post by antp »

Just a question: does it replace the current "Filmup (IT).ifs" script, or is it another script ?
ABNormal

Post by ABNormal »

antp wrote:Just a question: does it replace the current "Filmup (IT).ifs" script, or is it another script ?
it replaces, because filmup.com has become filmup.leonardo.it.
so www.filmup.com doesn't exist anymore and that script is over.
i rearranged that script and, with some luck too, it works.

so consider this script the continue (the replacer) of that one.
ah, plz remove (if u can) the script after mine in this thread. it has been useful for me for some changes, but now can create confusion here.
thank you, master :D

ABN
antp
Site Admin

Post by antp »

OK :)
LucMa

Post by LucMa »

Cavoli a me non funziona. L'unica info che mi importa e quella del link dove ci dovrebbero essere le info, ancora su filmup
ABNormal

Post by ABNormal »

LucMa wrote:Cavoli a me non funziona. L'unica info che mi importa e quella del link dove ci dovrebbero essere le info, ancora su filmup
Domanda ingenua...:
quale script clicchi? filmup ancora?
se noterai bene ci sta uno script chiamato Leonardo.FilmUP, clicca quello.
io ho appena provato e funziona
ciao
ABN
LucMa

Post by LucMa »

Azz che scemo che sono..grazie:)
Guest

Post by Guest »

Avrei una domanda. Ma c'è un'impostazione da modificare per far si che quando clicco su un'immagine (locandina) da me inserita me la rimpicciolisca ?
Mi spiego. Nella vecchia versione, se inserivo un'immagine in alta risoluzione e ci cliccavo sopra, si riusciva a vederla tutta nello schermo. Ora se ci clicco sopra, l'immagine è grandissima e ne vedo solo una parte ...
Si può fare qualcosa ?
Guest

Re: [REL] Leonardo-> FILMUP (IT) new script

Post by Guest »

Ho provato a prendere il testo dello script come è scritto nel primo post e a creare un nuovo scripti all'interno dell AMC, ma devo aver sbagliato qcosa, visto che si comporta come quello vecchio... ma cosa?
ABNormal

Re: [REL] Leonardo-> FILMUP (IT) new script

Post by ABNormal »

Anonymous wrote:Ho provato a prendere il testo dello script come è scritto nel primo post e a creare un nuovo scripti all'interno dell AMC, ma devo aver sbagliato qcosa, visto che si comporta come quello vecchio... ma cosa?
Come già detto ad un altro prima di te lo script Filmup che hai E' quello vecchio. Il mio script si presenta come LEONARDO.FILMUP.

Controlla bene
ciao
ABN
Guest

Post by Guest »

Anonymous wrote:Avrei una domanda. Ma c'è un'impostazione da modificare per far si che quando clicco su un'immagine (locandina) da me inserita me la rimpicciolisca ?
Mi spiego. Nella vecchia versione, se inserivo un'immagine in alta risoluzione e ci cliccavo sopra, si riusciva a vederla tutta nello schermo. Ora se ci clicco sopra, l'immagine è grandissima e ne vedo solo una parte ...
Si può fare qualcosa ?
Nessuno sa aiutarmi ??? :( :( :(
ABNormal

Post by ABNormal »

Anonymous wrote:
Anonymous wrote:Avrei una domanda. Ma c'è un'impostazione da modificare per far si che quando clicco su un'immagine (locandina) da me inserita me la rimpicciolisca ?
Si può fare qualcosa ?
Nessuno sa aiutarmi ??? :( :( :(
io non penso che sia questione di versioni di AMC. Più probabilmente FilmUP sta aumentando le dimensioni dei posters e quindi strabordano lo schermo.
Non c'è verso di fare riduzioni di formato a volo.
Ma puoi ridurle con programmi esterni (prendi l'immagine di AMC, la porti in PaintShop, IrphanView,...... la riduci e la salvi. poi la reinserisci del database)
Articus

Post by Articus »

Scusate ma ho incontrato un problema su filmup solo x un film (ocean's twelve) dopo che l'ho selezionato non carica nessuna schermata mi resta quella degli script non posso selezionarne altri praticamente non posso + fare nulla se non abbattere l'applicazione
me lo fa solo con questo film... si può risolvere? ma soprattutto perchè?
P2

Post by P2 »

Hello,
the script goes into infinite loop because don't exist "Description" field (used for exit test in "repeat..until" field filling loop).

Original:

Code: Select all

if Field<>0 then SetField(Field,Line); 

until Field=fieldDescription;  // <-- bad test
  end; 

Modified and working:

Code: Select all

if Field<>0 then SetField(Field,Line); 

until (Field=fieldDescription) or (Field = 0);  // <-- right now
  end; 

Regards
Pivello
Articus

Post by Articus »

Grande Pivello :D

Great! :D
Articus

Post by Articus »

Ho testato un pò questa nuova linea di script e ora sorge un'altro problema, ho messo in lista MI CHIAMANO RADIO e ho notato che ha omesso campi anche presenti sul sito (attori e produttore) ... mentre col vecchio script tutto bene
Guest

Post by Guest »

Articus wrote:Ho testato un pò questa nuova linea di script e ora sorge un'altro problema, ho messo in lista MI CHIAMANO RADIO e ho notato che ha omesso campi anche presenti sul sito (attori e produttore) ... mentre col vecchio script tutto bene
capita anche con I DELITTI DELLA LUNA PIENA... e a sto punto mi sa anche con altri film
Locked